
Farella Giancarlo
Ciao, sono Giancarlo Farella ho 50 anni e sono responsabile commerciale di un’ agenzia di servizi di telecomunicazioni.
Sono il Presidente della sezione AVIS di Borgaro e donatore dal 1989.
L’ obiettivo mio e del nuovo direttivo è quello di continuare il fantastico lavoro per 45 anni fatto da Luigi Tumino, membro onorario, e ridare con un format attuale ai cittadini borgaresi un’ associazione più dinamica.

Tirella Sandro
Ciao, sono Sandro Tirella, impiegato nel settore grafico da più di 25 anni, quest’ anno, oltre ad essere diventato Vice presidente della sezione AVIS di Borgaro festeggio 10 anni da donatore attivo. La motivazione che mi ha spinto a questa scelta è, senz’ ombra di dubbio, la voglia di rivalutare la sede AVIS del nostro territorio per portare un messaggio sociale di unità.

Renda Renato
Ciao sono Renda Giuseppe Renato, ho 55 anni e sono un impiegato, lavoro per l’azienda Comau del gruppo Fiat e faccio parte della sezione AVIS di Borgaro in qualità di presidente dei revisori dei conti.
Sono donatore dal 18 ottobre 99 con 55 donazioni effettive, per questo mi fa molto piacere far parte di una realtà fatta di volontari che offrono il loro tempo e l’esperienza per il bene della comunità.

Ricci Claudia
Ciao, mi chiamo Claudia, ho 51 anni e sono un’ impiegata amministrativa.
Non potendo donare a causa di anemia ho deciso di mettermi alla prova nell’ aiutare gli altri, per questo ho assunto il ruolo di tesoriere all’ interno della sezione AVIS di Borgaro.

Tirella Andrea
Ciao, sono Andrea tirella, ho 19 anni e studio ingegneria al politecnico di Torino. Per i 45 anni della sezione AVIS di Borgaro ho deciso di assumere la carica da segretario ed iniziare finalmente a donare il sangue! Penso che una realtà come la nostra abbia bisogno di persone giovani, smart che portino innovazione e coinvolgimento in questo mondo, c’è bisogno di più partecipazione e ti stiamo aspettando!

Bernes Valeria
Ciao sono Valeria! Ho 20 anni e sono una studentessa.
Sono formalmente una consigliera all’interno dell’AVIS e ho deciso di partecipare alla rinascita di questa sezione perché credo nella magia del donare.
Io non lo posso fare per motivi biologici e per questo voglio contribuire in un’altra maniera: diffondendo questo magnifico potere! Soprattutto tra i giovani, donatori del futuro e per il futuro che potrebbero salvare la vita di chissà quante persone.
Se non vi dispiace l’idea…perché non provarci? Tentar non nuoce!

Farella Greta
Ciao, mi chiamo Greta Farella, ho 20 anni e sono una
studentessa di scienze dell’educazione, ho assunto il ruolo da consigliera all’ interno della sezione AVIS di Borgaro perché mi è sempre piaciuta l’idea che il mio impegno nell’associazione possa aiutare a diffondere nella comunità questo magnifico messaggio: Donare il sangue salva migliaia di vite.

Dentis Marco
